Raccolta differenziata, consegna sacchi nelle frazioni , il 6 dicembre a Grotte S.Stefano

Raccolta differenziata, consegna sacchi nelle frazioni il primo venerdì di ogni mese: il 6 dicembre sarà la volta di Grotte Santo Stefano. La consegna avverrà in piazza dell’Unità, all’interno dei locali della ex circoscrizione, dalle ore 9 alle ore 12,45. Si ricorda che i sacchi verranno consegnati ai residenti di Grotte Santo Stefano, della ex IX e X circoscrizione (nella misura necessaria fino alla data di scadenza della proroga del contratto).
I sacchi potranno essere ritirati direttamente anche presso la sede di Viterbo Ambiente – strada Poggino n. 63 – nei giorni di apertura al pubblico, ovvero martedì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 14,30 alle 16,30, il venerdì dalle 9 alle 13 (eccetto il primo venerdì del mese).
Presso la sede di Viterbo Ambiente, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico sopra indicati, è possibile ritirare anche mastelli e carrellati.
Sarà possibile richiedere sacchi e/o attrezzature anche per altre persone, mediante esibizione di delega, per un massimo di cinque utenze per ciascuna data di consegna. Eventuali esigenze di consegna con deleghe superiori a cinque dovranno essere preventivamente concordate con Viterbo Ambiente. La delega dovrà essere datata e firmata, nonché accompagnata da fotocopia del documento di riconoscimento (in corso di validità) del soggetto delegante intestatario della TA.RI.

Per ulteriori informazioni, contattare telefonicamente Viterbo Ambiente ai seguenti numeri e nei seguenti orari: numero verde 800 81 48 48 (da telefono fisso) e 0761.253997 (da cellulare e fisso) – dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30. www.viterboambiente.net .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI