Quattro zampe in un clic: stage di fotografia a Bolsena

dog

Quattro zampe in un clic: è lo stage di fotografia organizzato dal Centro di Educazione e Formazione Cinofila AgriDogl dal 25 e 26 aprile a Bolsena, in collaborazione con il fotografo Marco Passaniti.

Le due giornate saranno interamente dedicate alla fotografia unita alla cinofilia, sono tutti invitati a partecipare, principianti e professionisti, muniti di macchina fotografica o di un semplice telefono cellulare in grado di scattare fotografie.

L’idea nasce dalla volontà di unire le competenze tecniche di un professionista dall’esperienza ventennale nella fotografia sportiva come Passaniti, con la passione per il più fedele amico dell’uomo, in un ambiente accogliente e piacevole sulle rive del lago di Bolsena.

Il programma è cosi articolato:

Sabato 25: dalle 10.00 alle 18.00 si svolgerà la presentazione del corso, introduzione alla fotografia, pratica su due postazioni (statica e dinamica) e si concluderà con la visualizzazione delle foto scattate. Domenica 26: si parte alle 9.30 commentando tutti insieme le foto realizzate il primo giorno e nel pomeriggio fino alle 16.00 di nuovo pratica su due postazioni (statica e dinamica) con visualizzazione delle foto e conclusioni del corso.

Per maggiori informazioni sullo stage:

S.S. Cassia km 110,6 Bolsena (Vt)

Info@agridog.it

www.agridog.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI