QDA e Accademia degli Artefatti per gli ‘Insulti al pubblico’.

Il testo sarà presentato da Accademia degli Artefatti al Mat, in via del Ganfione 16-18 a Viterbo stasera alle ore 21, l’ingresso gratuito.
Il lavoro rientra nell’ambito del progetto La terra sonora – il teatro di Peter Handke: laboratori, seminari, messe in scena, traduzioni e pubblicazioni intorno alla figura e all’opera del drammaturgo e intellettuale austriaco. Il progetto è a cura di Valentina Valentini Francesco Fiorentino, ed è stato presentato da Centro Teatro Ateneo, Sapienza Università di Roma, Università Roma Tre Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture straniere, Fondazione RomaEuropa, ScuolaRoma, Istituto Italiano di Studi Germanici, Forum Austriaco di Cultura di Roma, Goethe Institut. stasera alle ore 21 al Mat Quartieri dell’Arte regala al pubblico la conferenza spettacolo ”Insulti al pubblico” di Peter Handke.
Peter Handke ha affrontato la scrittura teatrale in diversi momenti della sua biografia culturale, da diverse prospettive e con in testa molte e diverse forme spettacolari, ma sempre ha avuto la capacità di raccontare una storia, un mondo, e insieme il teatro stesso.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI