Prima amichevole della stagione per la WeCOM-Ortoetruria Stella Azzurra Viterbo

StellaAzzurraVT vs Todi

Prima uscita, sia pure a porte chiuse, per la Stella Azzurra Viterbo che sabato pomeriggio ha affrontato in una gara amichevole il Basket Todi, team di notevole qualità tra i protagonisti della passata stagione nel campionato C Gold Umbria.
Quattro quarti per un match, vinto dai biancostellati per 84-77, che ha dato interessanti spunti a coach Vitali che nell’occasione ha sostituito Umberto Fanciullo, impegnato nel torneo regionale Under 15 “Apulia Basket Cup”, quale responsabile delle rappresentative del Lazio.
WeCOM-Ortoetruria che sia pure ancora non al meglio della condizione fisica, priva di Bantsevich e Manzo entrambi in fase di recupero da problemi muscolari e con alcuni componenti del roster rientrati per l’occasione sul parquet dopo una settimana di sosta forzata per postumi influenzali, ha fatto vedere alcune buone cose ed un’apprezzabile intesa tra confermati e nuovi arrivati.
Tante rotazioni e campo per tutti contro un roster estremamente interessante che gioca un bel basket fatto di tecnica, talento e notevole dinamismo. Nota negativa l’infortunio occorso dopo pochi minuti a Comastri i cui tempi di recupero comunque non preoccupano per l’inizio del campionato.
Prossimo impegno ufficiale per i viterbesi il “IX Memorial Mario Romano” in programma il 16 e 17 prossimi a Civitavecchia, in attesa della prima partita che i biancostellati disputeranno davanti ai propri tifosi in un PalaMale’ rinnovato, sabato 23 contro Siena nel “II Memorial Eugenio Azzoni”.

Ufficio Stampa Stella Azzurra Viterbo Basket

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI