Premio migliori costumi Carnevale di Ronciglione 2026 al Gruppo Ballo Bà – Finché la barca bà con Luca Cristofori

Luca Cristofori-Carnevale di Viareggio 2026-premio migliori costumi
“L’Amerigo Vespucci ha cambiato rotta per davvero! Non verso nuovi oceani, ma verso il cuore pulsante del Carnevale di Ronciglione, tra i dieci carnevali più belli d’Italia.
In questo viaggio così straordinario, tra onde di coriandoli e tempeste di emozioni, vi comunico che abbiamo conquistato il Premio Costumi 2026″.Sono le  parole di Luca Cristofori il creatore di costumi di Caprarola, affidate al suo profilo social.
Gli “abiti di carnevale” per la mascherata intitolata “Finché la barca bà” del gruppo carnevalaro ronciglionese Ballo Bà, nelle persone di Sabrina, Noemi e Cristina, non sono semplici costumi, ma vere e proprie opere d’arte nate dalla passione per il carnevale di queste fantasiose ragazze e dalla creatività e dall’esperienza del pluripremiato laboratorio situato a Caprarola , qui la tradizione si fonde con l’innovazione: ogni abito prende forma attraverso un attento lavoro di progettazione e rappresenta un capolavoro su misura, confezionato a mano, con passione ed amore, dalle mani sapienti di Giulia, Maria, Marina, Maura, Siria, Raniero ed ovviamente quelle di king Luca Cristofori.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI