Premio DNA – II Edizione 2024

L‘iniziativa premia progettualità e buone pratiche di inclusione della diversità in azienda (progetti quindi rivolti a dipendenti e manager, attivi o già effettuati), rivolgendosi al tessuto di piccole, medie e grandi imprese italiane.

Il Premio DNA 2024 è promosso da Osservatorio DNA (cui fanno parte il Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche dell’Università Sapienza di Roma e il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università Alma Mater Studiorum di Bologna), riconosciuto da UNAR e patrocinato dalla Regione Lazio. L’edizione 2024 vede il coinvolgimento di Enti di tutela e Istituzioni, che, oltre a valorizzare l’iniziativa, saranno direttamente coinvolti nella fase di valutazione delle proposte aziendali candidate. 

 Le candidature saranno valutate da una commissione composta da DNA, UNAR, Asses. Pari Opportunità Regione Lazio, FISH, OIM e Inclusione Donna. La Cerimonia di Premiazione si terrà a Novembre 2024 presso Palazzo Chigi – Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio.

Vuoi candidare la tua organizzazione? Leggi la call e compila il form di applicazione entro il 22/09/2024 h 24.00.

PREMIO DNA 2024 | Difference iN Addition DNA Observatory

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI