Poste Italiane, al via i lavori per i servizi “Polis” nell’ufficio di Monterosi

Sono partiti anche nell’ufficio postale di Monterosi, i lavori realizzati secondo la tipologia del progetto “Polis”, l’iniziativa di Poste Italiane finalizzata a rinnovare e ristrutturare le sedi e ad ampliare la tradizionale offerta aziendale con i servizi della Pubblica Amministrazione in tutti i 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti.

In un contesto generale in cui in molte realtà periferiche si assiste a una progressiva riduzione dell’offerta dei servizi, Poste Italiane non solo mantiene la sua capillarità ma rafforza la propria presenza investendo nel futuro del territorio con progetti, interventi e iniziative concrete finalizzate a valorizzare le comunità meno densamente abitate per un’Italia più inclusiva, connessa e vicina ai bisogni di ogni cittadino e di ogni comunità.

Le misure temporanee per garantire la continuità dei servizi. Da martedì 25 novembre e per l’intera durata dei lavori, Poste Italiane ha predisposto, il potenziamento della sede di Nepi, in via Roma, 133, con uno sportello dedicato ai cittadini di Monterosi, che osserva orario dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, il sabato fino alle ore 12:55, per tutti i servizi alla clientela. A disposizione della clientela anche l’ATM Postamat presso il quale, oltre ai prelievi automatici di denaro, è possibile effettuare numerose operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista movimenti.

Per eventuali esigenze i cittadini possono fare riferimento anche alle sedi di Civita Castellana, in via Enrico Toti, aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35, anch’ esso dotato di ATM per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Gli interventi previsti presso la sede di Monterosi, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in 15 giorni lavorativi.

 

Poste Italiane – Media Relations
www.posteitaliane.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI