Polizia Locale .Il Vicesindaco risponde a Troncarelli

Riportiamo la nota del Vicesindaco Luisa Ciambella.
“A seguito dell’interrogazione del consigliere Troncarelli ho chiesto una relazione al Comandante Fainelli e non ho rilevato alcuna irregolarità circa la questione della richiesta di documentazione.
Ricordo a me stessa che i cittadini ci hanno delegato per risolvere i loro problemi e non per spettacolarizzare fatti che non esistono, con l’intento di evidenziarli mediaticamente per particolari motivi. I luoghi delle istituzioni che frequentiamo necessitano di un profondo rispetto che non sempre si riesce a cogliere.
La questione del personale in dotazione presso il Comando è una cosa seria e articolata, che necessita una analisi approfondita da parte di chi ha responsabilità di governo. Sostenere vecchi e anacronistici cavalli di battaglia, tutti incentrati sulla tutela di pochi, non pensando al bene e agli interessi di tutti, significa non cogliere a pieno la nostra missione di amministratori in un momento di transizione delicatissimo come questo.
Io sono a lavoro, insieme a tutta l’amministrazione, per trovare una soluzione ai tanti problemi dei nostri cittadini, anche e soprattutto in tema di sicurezza e controllo del territorio in condizioni difficili, consapevole che a breve ci aspetteranno eventi come l’Expo e in prospettiva il Giubileo, appuntamenti che certamente chiederanno un grande impegno”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI