Pieri e Melaragni: Tagliavanti presidenza CCIAA Roma “persona giusta”

Il vertice CNA Pieri e Melaragni, sulla elezione di Tagliavanti alla presidenza della Camera di Commercio di Roma esprime il propro lusinghiero consenso:

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Lorenzo Tagliavanti, neopresidente della Camera di Commercio di Roma. La sua profonda conoscenza del mondo economico, la competenza maturata in tanti anni di quotidiano esercizio della rappresentanza delle imprese e l’indiscussa autorevolezza nel rapporto con le istituzioni e gli altri soggetti dello sviluppo, costituiscono una garanzia per il futuro dell’Ente”. E’ ciò che dichiarano Angelo Pieri e Luigia Melaragni, rispettivamente presidente e segretaria della CNA Associazione di Viterbo e Civitavecchia.

“Tagliavanti è la persona giusta in questa fase delicatissima. Il processo di riforma del sistema camerale non avrà un cammino facile: va espresso il massimo impegno per salvaguardare ed anzi rafforzare il ruolo di promozione dell’innovazione e dello sviluppo che è proprio delle Camere di Commercio. Con il suo equilibrio e la sua capacità di fare squadra, Tagliavanti saprà essere all’altezza di una sfida così importante e decisiva per il tessuto produttivo di Roma e del Lazio”, sottolineano Pieri e Melaragni, che concludono: “Per la CNA, è motivo di orgoglio esprimere uno dei suoi dirigenti più stimati alla guida dell’Ente camerale della capitale. Con Tagliavanti, oggi la nostra Associazione è leader nella regione”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI