Pasqua: Vie Cave, Bosco di Biancaneve ,Parco Naturale di Vulci

Scegliete, il luogo, scegliete il giorno, e l’itinerario vi condurrà nell’attraversamento dei luoghi più belli dell’Alta Tuscia,sino al borgo di Pitigliano per entrare nel territorio toscano, con tutto il panorama dell’Alto Lazio alle vostre spalle, con i vostri bambini potete immergervi nel labirinto del magnifico Bosco del Sasseto, definito il Bosco delle fiabe, di Biancaneve. E se il cammino deve attraversare la storia c’è il Parco di Vulci. Insieme a Percorsi Etruschi,accompagnati da guide qualificate v’immergerete in un’oasi di natura e storia . A voi la scelta. Tutte le escursioni iniziano alle 9.30. Per i luoghi di partenza info. Percorsi Etruschi tel. 327.4570748, 320.3149587 info@percorsietruschi.it

Sabato 26 marzo
Pitigliano e le vie cave
Visita al labirintico borgo medievale di Pitigliano e alle più celebri tra le vie cave etrusche, suggestivi e misteriosi percorsi tagliati nel tufo.

Domenica 27 marzo: La primavera nel bosco del Sasseto
Una passeggiata le delicate fioriture del sottobosco, le nuove gemme che esplodono, con attività dedicate alla scoperta di questo ambiente unico.
Lunedì 28 marzo
Dove la Storia Incontra la natura: Vulci
Passeggiando su strade vecchie di duemila anni scopriremo un paesaggio che è rimasto immutato, assaporando la Storia di questo luogo magico.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI