Il parto naturale, un convegno alle Terme dei Papi

L’associazione Kyanos presenta il convegno:
<>.
L’ evento si terrà sabato 7 maggio presso la Sala Convegni delle Terme dei Papi, a partire dalle ore 8:30 ed è aperto a tutti.
Sarà presentato il lavoro ” RITRATTI DI PANCIA ” della fotografa sociale sarda Gisella Congia.
Il via ai lavoriverrà dato dalla presidente dell’associazione Kyanos Marta Nori. All’evento, che intende mettere a confronto le diverse esperienze sul territorio nazionale, parteciperanno i ginecologi: Giorgio Nicolanti, Francesco Felici, Roberto Vigorito, Agostino Menditto, Ilenia Mappa e Lisa Canitano, l’anestesista Pietro Apuzzo, la Presidente del Collegio Ostetrico di Viterbo Roberta Pasqualetti unitamente agli ostetrici Giorgio Urbano e Daiana Foppa.
Dall’ Ospedale Belcolle di Viterbo, al Fatebenefratelli di Napoli, al Cristo Re di Roma, passando dalla Clinica Mediterranea fino ad arrivare all’estremo nord dell’ospedale di Vipiteno: confronti, opinioni ed esperienze.
Naturalmente oltre a medici ed ostetriche ci saranno tante mamme pronte a raccontarsi, che nel pomeriggio potranno avere un importante e proficuo momento di confronto.
In occasione del convegno sarà avviato il progetto fotografico << METTICI LA PANCIA >>curato dalla fotografa Mariangela Tripiedi, volto a valorizzare il lavoro emotivo sulla cicatrice del cesareo. Una cicatrice non è sempre e solo una cicatrice…una cicatrice sulla pancia viaggia spesso fino al cuore.
Prendete nota dunque: il 7 maggio, Sala Convegni Terme dei Papi, le esperienze saranno messe a confronto con un’ intera giornata insieme a KYANOS e a tutte le donne presenti all’incontro .
[pp_gallery gallery_id=”47759″ width=”300″ height=”400″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI