Parco di Vulci a Parma al Salone del Camper

Dall’8 al 16 settembre si terrà a Parma il “Salone del Camper”, una delle più importanti manifestazioni nell’ambito del caravanning e del turismo en plein air.

Quest’anno, in particolare è presente anche una sezione dedicata al turismo che consente di conoscere luoghi e destinazioni ideali.

Nell’occasione Fondazione Vulci, grazie alla disponibilità di Domenico Eleuteri, noto imprenditore locale, è stata invitata a partecipare a questo evento particolarmente sentito e seguito da un target di turisti amanti delle peculiarità che l’Italia sa ancora offrire.

“Data l’opportunità che ci è stata offerta – dichiara Carmelo Messina, presidente di Fondazione Vulci – che si inserisce in un discorso più ampio di collaborazione avviato da due anni a questa parte con le attività recettive del territorio, a nostra volta invitiamo coloro che hanno in animo di far conoscere le proprie attività, di fornirci del materiale da distribuire nei giorni in cui saremo presenti alla manifestazione, recapitandocelo alla biglietteria del Parco di Vulci entro il 5 settembre”.

Comune di Montalto di Castro

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI