Oriolo Romano: Caropreso (Fdi): “Sosteniamo i commercianti acquistando prodotti locali”

“In un momento così difficile anche per il nostro territorio, nel quale tante aziende e commercianti locali sono costretti a fare sacrifici, pagando un prezzo molto alto a livello economico a causa del mancato introito, a nome mio vorrei lanciare un invito a tutta la cittadinanza di Oriolo”.

Così il coordinatore locale di Fratelli d’Italia Gabriele Caropreso che lancia l’appello diretto ai cittadini affinché tutte le opzioni di acquisto in queste settimane e per quelle a venire anche ad emergenza finita, ricadano quanto più possibile su prodotti locali e nelle attività commerciali del territorio, per dare così un maggiore sostegno alle realtà commerciali del comune Oriolese e della Tuscia Viterbese.

“Sostenere tutte le attività commerciali locali come e più di prima deve essere l’input per dare linfa e rilanciare l’economia locale. Cerchiamo di evitare l’e-commerce ove possibile e sosteniamo i piccoli negozi e le aziende territoriali. Nei supermercati, acquistiamo, quanto più possibile, prodotti locali a chilometro zero. Fortunatamente l’offerta dei prodotti Made in Italy e Made in Tuscia è molto vasta. Puntiamo sulla qualità delle nostre filiere e sosteniamo la nostra economia.”

Fratelli d’Italia – Oriolo Romano

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI