OrgOLIO, il festival che celebra l’oro verde della Tuscia

orgolio

OrgOLIO, il festival oleo-eno-gastronomico alla sua seconda edizione è organizzato dalla Rete di Imprese “Vivilatuscia”, si terrà dal 20 al 22 novembre nella suggestiva cornice dell’Hotel Salus Terme con ingresso libero.
Celebra il prodotto eno-gastronomico, artigianale, che nasce dalla sapienza e dalla cura di mani esperte che di generazione in generazione lavorano per ottenere un prodotto di eccellenza in un territorio superiore qual è la Tuscia viterbese .
Attraverso le aziende produttrici presenti promuove l’artigianato di qualità e valorizza il territorio ricco di luoghi di interesse di alto valore storico e paesaggistico.
Una tre giorni di assaggio nel penultimo week end di novembre in una cornice suggestiva che include la Notte Bianca alle Terme il giorno 21, nel suggestivo del complesso Grand HOTEL Salus Terme che inebrierà dei vapori termali.
I migliori olii della Tuscia si evocheranno nei percorsi enogastronomici comprensivi di cene,brunch, e rubriche a tema curate dallo Chef Salvo Cravero docente presso le scuole del Gambero Rosso di Roma,ma anche show coking con Andy Luotto,Andrea Golino,Velia De Angelis selezionati chef della Tuscia.
Un viaggio del sapere e del gustare attraverso degustazioni guidate deglii extravergine che produce il nostro territorio che per le qualità organolettiche e per l’eccellenza sono davvero motivo di..OrgOlio. www.orgoliofestival.it

GUARDA LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI