Omaggio a Gianmaria Testa al Fabrica Festival che brilla di musica di qualità

news

Tutto esaurito al PalArte di Fabrica per la terza serata della XIX edizione del Fabrica Festival con Filippo Graziani. Più di quattrocento persone hanno applaudito e cantato i brani dell’album di inediti “Ivan Graziani – Per gli amici”, con cui celebra l’eredità di suo padre, Ivan Graziani, leggenda della musica italiana.

Ma l’appuntamento con la musica di qualità non finisce qui. Domenica 28 aprile (17:30), infatti, il Teatro PalArte ospiterà un altro evento imperdibile: Orchestralunata e Tiberio Ferracane saliranno sul palco per “Hommage a Gianmaria Testa”. Artista e cantautore di grande talento, scoperto e stimato in Francia, fortemente amato in Italia da chi lo ha incontrato e ascoltato, Gianmaria Testa (1958-2016) è tuttavia ancora poco conosciuto al grande pubblico.

Hommage è uno spettacolo creato per ricordare e ringraziare un poeta della musica che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di ascoltarlo. Lo spettacolo vedrà Orchestralunata reinterpretare le più belle canzoni di Gianmaria Testa, con la voce intensa e coinvolgente di Tiberio Ferracane. Sarà un’esperienza emozionante e coinvolgente, un tributo alla bellezza della musica e alla memoria di un grande artista.

I biglietti per Hommage sono disponibili su www.i-ticket.it e presso la biglietteria del Teatro PalArte. La biglietteria aprirà alle 16.30, un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Cultura al numero 0761.569001 o ai seguenti numeri di cellulare: 338.8358540 – 335.5905280. Inoltre, è possibile visitare il sito web del Comune di Fabrica di Roma all’indirizzo www.comune.fabricadiroma.vt.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI