Oktoberfest: a Viterbo il festival dello streetfood

Una tre giorni dal 21 al 23 ottobre con il festival dedicato alle birre artigianali tedesche e lo street food organizzato dall’associazione Royal events patrocinato del comune di Viterbo vedrà partecipi 15 food truck da ogni regione italiana e birre artigianali di provenienza tedesca di tutti i tipi, ecc.
La Tuscia è in questo weekend un verosimile Oktoberfest: l’evento approdato per la prima volta nella città di Viterbo a piazza dei Caduti. Food truck giunti da ogni regione d’Italia per far gustare centinaia di proposte culinarie, con decine di assaggio di birre artigianali tedesche, alla degustazione si aggiunge la musica, le animazioni, e tanto altro ancora. Tre giornate di assoluto piacere e divertimento. Si inizia dalle ore 17.00 e fino a notte inoltrata. La filosofia dell’evento è una ricerca della qualità, di un contatto diretto con il pubblico, con il territorio e la sua storia,per essere cultori del cibo di strada, con la scenografia di “paesaggi culturali” da difendere e far conoscere.
Appuntamento a piazza Dei Caduti dal 21 al 23 ottobre, Viterbo per far rivivere nella città dei Papi lo spirito dell’Oktoberfest bavarese. – L’ingresso è gratuito

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI