Obiettivo3 tappa a San Giovanni Rotondo da Padre Pio

Giovedì  25 giugno San Giovanni Rotondo accoglierà l’arrivo della staffetta di Oviettivo3 capitanata da Lucia Nobis, ciclista e psicologa dello sport affetta da sclerosi multipla, che vi arriverà dopo aver ricevuto il testimone a Benevento da Antonello Pizzi.

Nella città di San Pio, gli atleti saranno accompagnati dalla Protezione Civile e dai gruppi ciclistici locali attraverso via Foggia, Corso Umberto I, Piazza Europa e viale Cappuccini per raggiungere il Piazzale di Santa Maria delle Grazie. Qui ad accoglierli ci saranno le autorità civili e religiose, le forze dell’ordine e i rappresentanti di Confcommercio e Assoalbergatori che li ospiteranno durante il loro soggiorno. Seguirà un momento di preghiera con la benedizione di padre Francesco Dileo, rettore del santuario di Santa Maria delle Grazie e della chiesa di San Pio da Pietrelcina. Il 26 Giugno alle 10.30 la staffetta ripartirà alla volta di Bisceglie.

“Un grande abbraccio all’Italia intera, a Daniela a Niccolò, per dire che rinasceremo, che ce la faremo e che Alex presto tornerà! Fino a Leuca con lui e per lui. Perché nello sport come nella vita, non si molla mai!!!”, il messaggio di speranza apparso sul profilo Facebook di Lucia Nobis .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI