Nuovo cda Fondazione per il Carnevale di Civita Castellana

A seguito del decreto di nomina da parte del sindaco Luca Giampieri, alcuni giorni fa si è insediato il nuovo cda della Fondazione per il Carnevale civitonico. Il neocostituito organo, durante il primo consiglio ha individuato tra i membri i nuovi ruoli, che sono stati così suddivisi: presidente Luca Bobboni; vicepresidente Francesca Pelinga; consigliere responsabile storicità e cultura Angela Mascarucci; tesoriere Gian Matteo Del Priore; segretario Leonardo Marabitti.
“Il nuovo gruppo sta già lavorando intensamente per l’organizzazione dell’edizione 2025 del Carnevale storico e del Carnevale dei bambini – spiega l’assessore al Turismo Simonetta Coletta -, insieme ai rappresentanti dei gruppi di carnevale coordinati dal presidente del comitato consultivo Alessandro Angeletti”.
“Finalmente i gruppi possono beneficiare di uno strumento che garantisce totale capacità decisionale in merito al Carnevale – aggiunge l’assessore Coletta -. L’obiettivo di tutti è far crescere ancora la nostra tradizione più famosa, quella che insieme alla ceramica identifica la nostra cittadina, e siamo certi che a questo il nuovo cda lavorerà senza sosta”.
“Nel ringraziare chi li ha preceduti, insieme al sindaco, alla giunta e agli uffici per il supporto che ci hanno dato, auguro buon lavoro al presidente Bobboni, alla vicepresidente Pelinga e a tutti i membri del nuovo cda – conclude -. Nel mio ruolo di assessore, assicuro impegno, vicinanza e totale disponibilità a tutti loro per affrontare insieme questa nuova sfida”.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI