Nuovi arredi donati al reparto di Oncologia di Belcolle da Aman, Beatrice e Pro Loco Canepina

Nei giorni scorsi numerosi nuovi arredi sono stati donati al reparto di Oncologia di Belcolle dalla Pro Loco di Canepina insieme all’Associazione Aman onlus. Nello specifico l’unità operativa viterbese è stata dotata di una poltrona per la chemioterapia, di tre apparecchi TV color per le stanze di degenza, di quattro sedie per la sala d’attesa e di un armadio per il locale infermeria – medicheria.

Sempre sul fronte del volontariato, anche l’associazione Beatrice onlus ha donato altri due armadi, necessari alla gestione dei protocolli di ricerca clinica attivi presso l’oncologia.

“Queste donazioni – commenta il direttore del reparto, Enzo Ruggeri – confermano la grande sensibilità e la vicinanza ai problemi dei pazienti in cura presso i nostri centri da parte delle associazioni, e dei loro volontari, che quotidianamente ci supportano, ma soprattutto di tutti gli abitanti, sia di Viterbo sia della provincia, che contribuiscono con il loro impegno al miglioramento del confort e della qualità di vita dei pazienti in ospedale”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI