Note di Luppolo, e talent made in Tuscia

Note di Luppolo. A San Martino il 31 luglio, l’1 e 2 agosto fiumi di birra artigianale e ottima musica scalderanno il centro della caratteristica località nei pressi di Viterbo.
La Proloco, infatti, ha organizzato un evento da non perdere per tutti gli appassionati del genere, una festa della birra artigianale abbinata ad un contest musicale per band emergenti.
Un evento nell’evento quindi, ed, inoltre, un’ottima vetrina per talenti in erba che avranno così l’opportunità di farsi conoscere ed essere valutati da una giuria di esperti rigorosamente selezionati.
Nella tre giorni, oltre ai collaudatissimi stand gastronomici, saranno presenti numerosi birrifici artigianali che avranno la possibilità di far apprezzare questa bevanda che sta avendo, in Italia, sempre più estimatori.

Le birre artigianali sono diventate infatti le protagoniste assolute di tantissimi eventi a tema, mentre interviste, articoli e dibattiti in materia si susseguono a ritmo incalzante, tanto che anche le riviste straniere stanno dimostrando un interesse crescente verso tale fenomeno.

San Martino , tra i primi paesi in provincia di Viterbo, a organizzare una manifestazione completamente dedicata alla birra artigianale.

Nelle tre serate in programma, oltre al festival per band emergenti si susseguiranno anche esibizioni live di gruppi affermati, il 31 luglio i The Glam, il 1 agosto i The Drak Side ed il 2 agosto I Ramiccia.

Per info ed iscrizioni al concorso: sanmartinoproloco@gmail.com oppure 320-7131901; 342-6854365.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI