Nepi “Il Pesce fuor d’acqua”, serata live e leccornie di mare

Serata di musica e buona cucina a “Il Pesce fuor d’ acqua”, che sabato 3 luglio dà ufficialmente il via agli eventi della stagione estiva.
E sabato, il primo appuntamento con la proposta di solo pesce che prevede: salmone marinato agli agrumi con burrata e mandorle sfogliate, raviolo al granchio con gambero, pachino e salicornia, filetto di San Pietro con olive taggiasche, datterino, capperi e pinoli, per finire con una mousse al cioccolato bianco con mango e pesca su crumble alle mandorle. Ad accompagnare le portate una selezione di vini Franciacorta, Vermentino e Hochkofler Riesling.
La serata sarà allietata dalla splendida voce della giovane cantante emergente Iulia Greco, nata in Romania ma da sempre in Italia, prima a Frosinone e ora a Nepi, che presenterà “Umanamente“, brano da lei scritto e composto, per la Honiro Music, etichetta che ha lanciato Ultimo.
Special guest il coreografo Franco Miseria, da sempre amante della Tuscia e dei suoi luoghi incantati.
“Il pesce fuor d’ acqua”, propone ogni giorno solo pescato freschissimo: tartare di pesce crudo, impepata di cozze, battuto di gamberi, e un tonnarello allo scoglio, che fa partire i romani dalla capitale per venirlo ad assaporare qui, sono solo alcuni piatti di una cucina che vuole rimanere familiare ma eccellente.

E fuori dal piatto, la gestione di Cosmina, che vi riceverà con calore e simpatia.
“Il pesce fuor d’ acqua” è pronto ad accogliervi nel suo grazioso spazio esterno, in un piccolo e curato parco d’ulivi, da cui si possono ammirare le mura borgiane, per festeggiare la ripartenza tra musica live e tanto buon pesce.

Costo della serata 45 euro (bevande incluse)
Info e prenotazioni 380.53.21.260

IL PESCE FUOR D’ACQUA
Piazza Enrico Minio, 6 (angolo via Etruria)
Nepi (Vt)
Telefono 0761- 55.53.44

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI