“MOviDA” una festa speciale oltre l’estate a Pescia

In programma per sabato 22 settembre, presso il Magic Country Club di Pescia Romana, “MOviDA” un evento unico nel suo genere, un mix perfetto tra moda, musica, ballo e una ricca cena di gala. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con “Cuba Baila Partner Salsitaly”, una tra le organizzazioni di eventi caraibici più importante e seguita dal territorio viterbese e rappresentata dalla professionalità di Luciano Gullace e “Plaza Latina”, con il patrocinio di Confartigianato Imprese di Viterbo.
Un appuntamento da non perdere, in cui sarà possibile ammirare le creazioni artigianali di uno stilista emergente, il giovane Simone Proietti, che incanterà gli spettatori con una eccezionale sfilata di moda. Simone in pochi anni ha dimostrato di avere un talento unico nel campo della moda, riscuotendo consensi e apprezzamenti da parte del pubblico. Le sue creazioni riescono a esaltare con stile, classe e originalità l’eleganza femminile, la sua bellezza e sensualità, passando da uno stile romantico a uno aggressivo e trasgressivo.
All’evento di sabato 22 settembre parteciperà MammoRappo e saranno presenti artisti di livello internazionale del mondo del ballo caraibico quali Yuniel Gual, Addy Mendoza, Yoel Herrera ed Eguert Isasi, maestri ballerini e coreografi provenienti da Cuba. Inoltre, parteciperanno molte scuole di ballo del territorio tra cui l’Accademia Cubana di Ezequiel Velasquez, Salsa Malaguena, Fabbrica Salsera, Rumba Timba, Christian Style Dance, Sinergya Caraibica, Kiki e Federica, Maicol e Virginia, ASD Antares, Agua School, SalsaEXplosion, Banda Latina, ADC Art Dance, Estrella Latina, Estrella con Clave, Passione Danza, Cuban Emotion, Gianluca Crescentini. Sia gli artisti sia gli insegnanti sfileranno e balleranno sulla passerella rendendo la sfilata straordinaria e originale, senza precedenti che sorprenderà il pubblico presente.
La serata proseguirà con una serata danzante di balli caraibici e angolani a ritmo di Salsa, Rumba, Bachata, Son, Cha Cha Cha, Kizomba.
Per informazioni contattare i seguenti recapiti: 3341845400 (Luciano) – 3804668543 (Ylenia) – 3271714306 (Omar)

COMMENTA SU FACEBOOK