Monterosi Tuscia, D’Antoni, “Quella contro il Catania è un’altra grande occasione”

di Alfredo Boldorini

MONTEROSI – A poche ore dal fischio d’inizio delle ore 14:30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo (dirige Angelucci di Foligno, coadiuvato da Bianchini di Perugia, Conti di Seregno; quarto ufficiale Castellone di Napoli) arrivano importanti novità sul fronte delle due formazioni.

QUI CATANIA – Mister Baldini ai microfoni ufficiali della società, ha confermato le anticipazione di Tusciaup, scambiate peraltro sia con Giuseppe Russo di Radio Fantastica RMB (che seguirà il match di oggi) che con Davide Campagiorni di Catania Today. Out i lungodegenti Frisenna, Piccolo e Piccolo. Fuori per squalifica anche Calapai e Rosaia. Unica nota positiva il rientro di Bianco che sarà quindi a disposizione del tecnico di San Marino. Che, rispondendo alle domande dei cronisti ha anche parlato dell’importanza del match contro i laziali “ci giocheremo la partita come sempre”, di un una formazione quasi obbligata viste le tante assenze, della messa in mora dei giocatori “ci sono dei giorni in cui si può parlare di queste vicende e giorni in cui si deve parlare solo della partita”, sull’exploit di Moro “è un piacere per un allenatore avere questi ragazzi, sempre disponibili a fermarsi anche a fine allenamento per migliorare i propri punti critici”, sul binomia squadra-città “è il motore trainante, se non ci fosse questo feeling sarebbe tutto più complicato per me e per ed i ragazzi”.

QUI MONTEROSI – David D’Antoni ha diramato la lista dei convocati dove si evince l’assenza di Borghetto, Borri e Parlati. C’è da comprendere se il tecnico di Capranica  voglia offrire una seconda chance ad Alia tra i pali oppure ripescare Marcianò. Confermati i tre centrali di difesa (Rocchi, Mbende ex di turno e capitan Piroli). Sull’out destro – sebbene le buone prestazioni offerte da Verde – probabile il ritorno di Polito, con Cancellieri a sinistra. Davanti alla difesa Di Paolantonio, interni Adamo a sinistra e Franchini a destra. Polidori a svariare dietro all’unica punta Costantino.

Quella contro il Catania è un’altra grande occasione per confermare il buon lavoro messo a terra in questo ultimo mese. La sconfitta di Picerno ci ha lasciato l’amaro in bocca per come è venuta ma ormai rappresenta un episodio in un trittico di partite ravvicinate giocate in sette giorni. Dobbiamo riprendere il nostro cammino” – ha dichiarato l’allenatore dei biancorossi sui canali ufficiali del Monterosi Tuscia.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI