Montefiascone: Inizia la Primavera in Etruria

basilica san flaviano

Al via “Primavera in Etruria” giunta alla sua ventiduesima edizione si protrarrà sino al 21 giugno. Montefiascone mette in piedi un cartellone ricco di eventi, risultato della collaborazione tra l’amministrazione comunale, associazioni, scuola e singoli cittadini. La cittadina lacuale è pronta a vivere i prossimi mesi all’insegna della cultura, della musica, della natura, dello sport animando il turismo, con un programma d’iniziative coinvolgenti di vario genere che si snodano siano all’arrivo dell’estate.. Le prossime giornate e i tanti eventi organizzati fino al 21 giugno, saranno una vetrina importante..
Si inizia da questo week end: sabato 28 marzo alla ore 16.30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale con la presentazione del Libro “Le Metamorfosi di Ovidio” per la prima volta in romanesco scritto da Marco Marzi edito dalla Casa Editrice Silvio Pellico.

Domenica 29 marzo da non perdere lo straordinario concerto alle ore 19.00 nella Basilica di San Flaviano dell’Ensemble Vocale BEN JOSEF CHOIR con musiche afroamericane, spiritual e Gospel. www.comune.montefiascone.vt.it/

Ufficio Turismo tel. 0761-83201

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI