Mondopinocchio: ancora posti disponibili

Mondopinocchio

Ancora posti disponibili al centro ricreativo permanente comunale Mondopinocchio!!!. A comunicarlo è l’assessore ai servizi sociali Fabrizio Fersini. Il programma del centro ricreativo prevede giochi di movimento e da tavolo, animazione, escursioni, feste, laboratori artistico-artigianali e aiuto nei compiti di scuola. Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì con orario pomeridiano dalle 15 alle 19. Le iscrizioni sono rivolte ai bambini della scuola primaria di primo grado, e quindi di età compresa trai i 6 e gli 11 anni, residenti nel territorio comunale.

I moduli per le iscrizioni sono disponibili presso lo Sportello Famiglia del Comune di Viterbo (V settore, via del Ginnasio 1), tel. 0761 348587 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 16,30). Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all’indirizzo gciprini@comune.viterbo.it .

Le domande, indirizzate al Comune di Viterbo – V Settore – dovranno pervenire, pena esclusione, al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a completa copertura dei posti previsti. La quota di partecipazione per ogni bambino è di euro 30 mensili.

“Il centro ricreativo permanente, gestito dall’assessorato ai servizi sociali – ha aggiunto l’assessore Fersini – anche quest’anno accoglierà i suoi piccoli ospiti. Gli spazi del centro ricreativo consentiranno ai bambini di poter socializzare, giocando e condividendo esperienze didattiche, culturali e ludiche. Il centro ricreativo MondoPinocchio!!! ha come obiettivo quello di favorire l’integrazione intesa nell’accezione più ampia del termine. E questo anche grazie all’ assenza di barriere architettoniche”.

La ludoteca Mondopinocchio!!! si trova nel quartiere Santa Lucia, in via Ferrarin (di fronte Obi).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI