Miss Italia finali Lazio: Aurora Fedeli,incoronata Miss Be Much Lazio 2019 , Gaia Di Giovanni è Miss Allumiere

La bella cittadina di Allumiere ha ospitato con tutti i fasti il 16 agosto sera in piazza della Repubblica la terzultima finale regionale dell’80° concorso Miss Italia, che venerdì 23 e sabato 24 agosto svolgerà a Montalto di Castro i due appuntamenti finali.
Una serata davvero affollata quella per l’elezione di Miss Be Much Lazio 2019 e di Miss Allumiere 2019, evento organizzato dalla Delta Events patrocinato del Comune di Allumiere.
Sulla passerella predisposta in piazza della Repubblica, hanno sfilato circa 30 ragazze, sotto l’egida del regista Mario Gori, che si sono esibite in tre quadri moda, dall’abito elegante impreziosito dai gioielli Miluna alla moda mare, passando per l’immancabile body da gara per il tradizionale passaggio davanti alla giuria, composta oltre che dallo stesso sindaco e altre personalità dell’amministrazione locale, come il vicesindaco Manrico Brogi e l’assessore Luigi Artebani, soprattutto da addetti ai lavori, come la truccatrice delle dive Daniela Mariotti (presidente di giuria), il produttore cinematografico Luca Mastrangelo, il look maker Francesco Termine, il personal trainer dei vip Tommaso Capezzone, l’esperto di moda Riccardo Gubiani. Tra i giurati anche Mara Urbinati, agente della Miluna per il Lazio e lo chef de “La Prova del Cuoco” Bruno Brunori.
Ha presentato la serata Margherita Praticò, pure organizzatrice del concorso per il Lazio. Ospite della finale Lucilla Nori, neo eletta Miss Miluna Lazio 2019.

La giuria alla fine ha cosi giudicato:

1a classificata, MISS BE MUCH LAZIO 2019 AURORA FEDELI, 21 anni, di Rocca Priora (RM). Sogna di fare la modella o, in alternativa, la stilista.

2a classificata, VIRGINIA CORSI, 18enne di Rocca di Papa (RM). Il suo sogno è diventare un bravo chirurgo estetico.

3a classificata, FRANCESCA INGROSSO, 19enne di Ostia, Sogna di fare la regista.

4a classificata, FRANCESCA MORI, 24 anni, sta frequentando un Master in Web e Grafic Designer e ha un suo blog di cucina. Ama cucinare e sogna una carriera nel settore “food”.

5a classificata, GINEVRA MORGANTI, 18 anni, romana Sogna di diventare una modella.
6a classificata, ANGELA CIAMBELLA, 24enne romana sogna di viaggiare in tutto il mondo.

A GAIA DI GIOVANNI, 19enne di Vejano (VT), castana, occhi marroni, alta 175 cm., appena diplomata al liceo scientifico, è andata invece la vittoria della fascia di MISS ALLUMIERE 2019 e della selezione provinciale, che ha anche qualificato altre cinque concorrenti alle ultime due finali regionali di Montalto di Castro, in programma venerdì 23 e sabato 24 nell’anfiteatro Lea Padovani.
Nella Tuscia si assegneranno ben 4 titoli regionali: Miss Etruria, Miss Rocchetta Bellezza Lazio, Miss Eleganza Lazio e la fascia regina di Miss Lazio, che garantisce un posto alla finalissima televisiva del 6 settembre, che quest’anno tornerà a essere trasmessa da Rai1.

Con il titolo di Miss Be Much Lazio Aurora Fedeli accede invece alle pre finali nazionali che si terranno dal 26 al 29 agosto a Mestre dove arriveranno 185 ragazze da tutta Italia, 80 delle quali si qualificheranno per la fase finale di Jesolo, dal 30 agosto al 6 settembre. Ora il gioco si fa duro.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI