Minifacchini del Pilastro prove il 3 agosto

Come da anni anche quest’anno in attesa del 47° Trasporto della Minimacchina del quartiere Pilastro si vanno a rinnovare le consuete prove dei giovani minifacchini di Santa Rosa del Pilastro che il prossimo 26 Agosto porteranno in trionfo lungo le strade del quartiere la riproduzione in versione ‘mini’ della Macchina di Santa Rosa Spirale Di Fede (Valeri-Palazzetti).

Il Comitato Festeggiamenti rende noto che per questo anno le prove dei minifacchini si svolgeranno presso il campetto adiacente la parrocchia ‘Sacro Cuore’ in Viale Bruno Buozzi, poiché lo ‘storico’ campetto della scuola Alessandro Volta è quest’anno inagibile per via di lavori edili.

Martedi 1 e Mercoledì 2 Agosto sarà possibile iscrivere i ragazzi presso il campo prove dove ci saranno dei collaboratori che prenderanno tutti i dati dei ragazzi, mentre le prove con il Capofacchino Pino Loddo ufficialmente inizieranno nel pomeriggio di giovedi 3 Agosto alle ore 19.

”Riusciremo con i nostri ragazzi ad aprire le porte a un settembre viterbese che sarà come sempre tutto de n’sentimento” spiega Angelo Loddo presidente del Comitato Festeggiamenti Pilastro.

”Un sentimento di orgoglio, un sentimento di Viterbesità, un sentimento di appartenenza alla nostra Santa Patrona”. E chiude dicendo: ”Ragazzi ci siamo, pronti, vi aspettiamo anche quest’anno come sempre, aprendo con orgoglio tutto quello che poi saranno i festeggiamenti sia nel nostro quartiere Pilastro, che in tutta la Città di Viterbo in onore di Santa Rosa”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI