Minicestisti stellini in erba la Stella Azzurra vi sta aspettando

Ripartita l’attività di minibasket per i nati dal 2003 fino al 2011, ma ancora per tutti coloro che vorranno provare il gioco di grande aggregazione la palestra di Via della Verità è ancora aperta, la guida tecnica è quella del professor Ferri, e degli allenatori federali che si occupano insieme a lui del settore dedicato ai “più piccoli”.
Per i nuovi arrivati è previsto un periodo di prova gratuito, ricordiamo che la società viterbese è l unica rappresentante provinciale nel panorama cestistico nazionale con la sua partecipazione al campionato di Serie B.
Avvicinarsi al basket è un momento importante per le esperienze sportive dei più giovani, perché associa un momento di socializzazione e di vita di gruppo con la possibilità che la Stella Azzurra offre di proseguire il cammino agonistico negli anni, attraverso le tante squadre giovanili che la società viterbese mette in campo nei campionati regionali di categoria.
Per chiunque volesse informazioni, presso la palestra della Verità a Viterbo in via Oslavia 12, tel 3346622460) un dirigente della società è a disposizione dei genitori che accompagneranno i bambini.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI