Michele La Ginestra e Sergio Zecca: Due di notte al Teatro Bianconi

Il prossimo fine settimana, sabato 10 dicembre alle 21.00 e domenica 11 dicembre alle 17.30, al Teatro Bianconi di Carbognano un grande, attesissimo ritorno: Michele La Ginestra insieme a Sergio Zecca presenta Due di notte, scritto da Massimiliano Bruno, Sergio Zecca, Michele La Ginestra con la regia degli stessi Michele La Ginestra e Sergio Zecca.
Uno spassoso spettacolo teatrale che ci racconta una trasmissione radiofonica, come non l’avete mai vista… ops, ascoltata! La vigilia di Natale, i conduttori di “Due di notte”, una rubrica notturna di Green Dimension Sound, sono costretti a lavorare nonostante sia un giorno di festa. L’atmosfera “natalizia” amplificherà le loro chiacchiere strampalate, gli scherzi telefonici, gli interventi di ospiti a sorpresa Il pubblico si ritroverà in cabina regia e, senza il filtro dell’etere, potrà scoprire, tra una risata e l’altra, che il modo bizzarro di condurre la trasmissione, in fondo, è lo stesso col quale i due conducono la propria vita.
Infatti, a microfoni spenti, Leo e Vanni avranno modo di confidarsi, di confrontarsi, anche di litigare! Verranno fuori i loro dubbi e le loro incertezze che tanto assomigliano a quelle che ci circondano e che, per tranquillità, nascondiamo spesso a noi stessi. Uno spettacolo estremamente divertente, con quel pizzico di malinconia, tipico della penna degli autori; uno spettacolo che inizia un po’ in sordina, ma in un crescendo di battute esilaranti, termina in maniera quasi poetica. L’umanità rappresentata è varia – e forse anche un po’ avariata – e lo spettacolo risulta piacevole, divertente e a volte anche commovente per tutta la sua durata: un’ora e mezza di grande presenza scenica per il duo Zecca/La Ginestra di nuovo insieme sul palco, dopo sedici anni dal loro debutto in coppia. Da non perdere!
Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o si può consultare il sito internet www.teatrobianconi.it o telefonare al 0761.613695 / 340.1045098

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI