Me contro Te: i due youtuber e influecer che piacciono ai giovanissimi come Beatrice

Me contro Te: Luì e Sofì, in realtà nella vita sono Luigi Calagna e Sofia Scalia e insieme aprono il canale Youtube che farà la loro fortuna nel 2014, con il titolo più che scontato e inequivocabile: “IL PRIMO VIDEO DI LUÌ E SOFÌ”.
Me contro Te, ovvero Luì e Sofì, sono i due youtuber e influencer che spopolano tra i giovanissimi, diventati in pochi anni gli idoli dei teenager.

Ecco la recensione di Beatrice grandissima loro fans.

Dopo il successo con il loro primo film “La vendetta del Signor S” che ha avuto un grandioso successo nelle sale cinematografiche, dove tra gli altri, era presente anche chi scrive, che a vederli dal vivo si è particolarmente emozionata, hanno deciso, dato il periodo straordinario di emergenza che stiamo vivendo con il Covid-19, di metterlo oltre che in un dvd anche sulle piattaforme come ad esempio Netflix, per farlo vedere a chi non avesse ancora avuto questo piacere oppure a chi come me lo vuole rivedere, cosa che non sarebbe stato possibile nelle sale per le chiusure governative…
Mi piacerebbe avere uno scambio con i giovani lettori di TusciaUp per sapere cosa pensano di Me contro Te.
Sono due giovani uniti dalla passione per i video, il loro canale YouTube conta quasi 5 milioni di iscritti, un numero che può sembrare impressionante ma che non è niente rispetto alle visualizzazioni ottenute per i vari filmati postati. Personalmente posso dire che sono la mia distrazione (dopo aver seguito la didattica scolastica). Me contro Te è insomma un piccolo premio che mi concedo per divertirmi un po’ stando a casa. Meno male! Allora aspetto le opinioni di altri simpatizzanti…
Io sono Beatrice, ho 10 anni compiuti e questa è la mia mail: beakawaii123456789@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI