McDonald’s –“Vieni in pigiama per 25 giorni invito a colazione”

Un evento davvero speciale, che regala un risveglio pieno di gioia.E’una iniziativa di McDonald’s in 115 città italiane tra cui Viterbo che invita esplicitamente: “TU METTITI IN PIGIAMA – NOI CI METTIAMO LA COLAZIONE. Quando? Martedì 24 marzo vai a fare colazione in pigiama nel punto McDonald’s di Viterbo aderente alla lista ufficiale, dalle 7.30 alle 10.30: avrai la colazione in omaggio e per te altri 24 risvegli pieni di gioia! Modalità di adesione:
Per pigiama si intende un indumento maschile o femminile da letto, composto da giacca e pantaloni (di seguito il “Pigiama”)Ai fini dell’adesione all’Iniziativa, si intende esplicitamente escluso dalla suddetta definizione un pigiama se prodotto con tessuti trasparenti.Durante il Periodo di Validità, tutti coloro che si presenteranno, presso McDonald’s a Viterbo, indossando un Pigiama, avranno diritto ad ottenere contestualmente, presso il medesimo Ristorante:
a.)una bevanda calda (a scelta) congiuntamente ad una brioche (di seguito la “Colazione”);
b.) una Card che darà diritto per i 24 giorni consecutivi successivi ad una Colazione al giorno servita dalle 07:30 alle 10:30. L’Iniziativa è rivolta a tutti i soggetti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI