Per i Lions Alto Lazio avversario sicuramente diverso da quello di domenica scorsa, il Rugby Segni è infatti una squadra strutturata che gioca insieme da più tempo e che, soprattutto ha una mischia, molto forte e compatta specialmente nelle mischie ordinate.
E’ stato questo, infatti, l’elemento che ha fatto la differenza e che ha determinato il risultato finale a favore del Segni.
Senza palloni a disposizione non è stato mai, per i Lions, possibile mettere in difficoltà gli avversari, nonostante questo il primo tempo si è concluso con un vantaggio risicato, 12 a 7, grazie ad una segnatura di Moretti su un pallone di recupero per un calcio di liberazione sbagliato dalla squadra di casa
Poi con l’uscita di Battistoni, la differenza in mischia si è ulteriormente accentuata ed il Segni ha segnato altre quattro mete.
Domenica prossima ospiti all’Angeletti di Civitacastellana sarà la LUISS, altro avversario molto ostico.
Lions Alto Lazio: Biagetti, Paoletti, Nizzoli, Natalini, Iannaccone, Marini, Berullava, Digiacomantonio Leo. Petroselli, Kamga, Moretti, Valtieri, Coppo, Meo, Battistoni. A disposizione : Mecocci, Papa, Poeta, Sorato, Saviano, Gullo, Cavalieri
Rugby Segni: Perugini, Sancamillo, Volpicelli, Ciotti, Brandimarte, Colaiacomo, Fiori, Gizzi, Tomasi, Lorenzi, Turco, Pace, Rusinov, Rori, Villano. A disposizione : Cortesi, Boccardelli, Fagnani, Stella, Stefanucci, Miozzi, Valenzi
Under 18. Lions Alto Lazio- Roma Sud: 8 – 31
E’ stata, per molti versi, una partita simile a quella persa domenica scorsa contro l’Experience Aquila per il team under 18 viterbese (nella foto), molta differenza nella prestanza fisica, i romani molto più forti in mischia e troppi errori nel gioco in attacco dei viterbesi. La determinazione nella fase di difesa non è stata sufficiente, alcuni errori in fase di conclusione hanno fatto mancare la possibilità di stare piu vicini nel risultato, che alla fine del primo tempo era solamente 12 a 8 per i romani. La ripresa, complice la panchina corta e le numerose assenza tra i viterbesi, ha visto i romani allungare nel punteggio e guadagnare i cinque punti in classifica.
Domenica prossima altro incontro casalingo, alle 12.30, al Sandro Quatrini saranno ospiti i romani della Roma Olimpic.
Lions Alto Lazio: Poli L. , Pace , Digiacomantonio L. , Poli A. , Genova, Picone , Luisi ,Bozzi, Fazi, Borrelli, Foscoli, Buzzao, Mariani, Angelozzi, Salamone. A disposizione: Santaniello, Cimarra, Ahipue,Costantini.
Roma Sud: D’Amato, Krzyzac, Storri, Pergolesi, Tozzi, Ciucci, Cupelloni, Fozzi, Venturini, Di Massimo, Orazi, Peri,Varrone, Santilli, Giovanotti. A disposizione : Paolicelli, Brancaccio, Sabatini, Lovisolo, Moscia, Di Girolamo.
Note: 14’ cp Luisi, 17’ meta Fozzi tr. Pergolesi, 27’ meta Orazi, 25’ meta Genova, 37’ meta Ciucci tr. Pergolesi, 42’ meta Tozzi, 65’ meta Varrone tr. Pergolesi.

























