Librimmaginari presenta Spiragli. Per un disegno necessario

Spiragli, per un disegno necessario, è un progetto di Librimmaginari realizzato nell’ambito del programma #resistenzavirale di Arci Nazionale e del Centenario della nascita di Gianni Rodari.
Librimmaginari, il festival del disegno e delle arti visive curato da Marcella Brancaforte e Marco Trulli ha chiesto agli artisti che in questi dieci anni hanno preso parte al suo programma di mettere a disposizione il proprio segno e alcune idee per dare luogo a Spiragli, Guida disegnata per superare la quarantena; una collaborazione a distanza che faccia compagnia per qualche pomeriggio a tutti; una collezione di spiragli, di frammenti di luce nella quotidianità che stiamo vivendo, in grado di farci immaginare, o vivere, momenti inattesi. Ogni due giorni posteremo sui canali Instagram di Arci Viterbo, sul blog di Librimmaginari e sulla pagina fb di librimmaginari uno spiraglio. Potete esercitarvi da casa e postare le vostre foto con gli hashtag #spiragli e #librimmaginari #resistenzavirale #ArciViterbo
Hanno aderito finora: Giulia Orecchia, Deborah Di Leo, Luogo Comune, Resli Tale, Giuliano Cangiano, Stefania D’Amato, Sonia Giambrone, Antonio Cammareri, studio tuta, Lida Ziruffo, Valeria Brancaforte, Agostino Traini, Fernanda Pessolano ,Eleonora Cumer, Eva Gerd, Lidia Bachis, Marcella Brancaforte (con i testi di Emanuela Fresi ) , Martapesta, Alex Raso; Stefano Libertini, Riccardo e Margherita.

ISTRUZIONI PER L’ USO DI SPIRAGLI:
1. Andate QUI
http://www.arciviterbo.it/2020/04/09/spiragli/
2. Cliccate poi su ogni immagine che vi interessa, potrete scaricare il PDF, stamparlo e lavorarci.
3. Se non avete stampante, visualizzateli e seguite le istruzioni e raccogliere poi tutto in un raccoglitore o cartella.
Postate i vostri esercizi sull’evento fb.
@Spiragli, per un disegno necessario: laboratori per bambini dai 3 ai 90 anni.
Buon divertimento!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI