Lega Viterbo : Congratulazioni ad Emanuela Bartolini, nuovo Vicesindaco di Canino

Emanuela Bartolini è il nuovo vicesindaco del comune di Canino. La nomina è giunta a seguito del risultato elettorale raggiunto alle ultime elezioni amministrative in cui Emanuela, con oltre 400 preferenze, è risultata prima degli eletti, contribuendo in modo determinante alla vittoria del Sindaco Cesetti.
“Sono molto orgogliosa del risultato ottenuto. La fiducia che gli elettori hanno riposto in me ripaga l’impegno e l’attenzione che ho avuto nei confronti di Canino e dei cittadini in questi anni di attività politica. Ringrazio il Sindaco Cesetti per la fiducia che mi ha accordato, che mi consentirà di perseguire, con ancora maggior vigore, l’interesse della comunità, a cui va la mia gratitudine. Mi metterò ora da subito al lavoro affinché il cambiamento su cui ci siamo impegnati con tanti caninesi possa finalmente concretizzarsi in un rinnovato slancio dell’attività amministrativa.” Così Emanuela Bartolini a seguito della nomina a vicesindaco.
Per il coordinatore provinciale della Lega Stefano Evangelista “la nomina di Emanuela a Vicesindaco di Canino rappresenta un riconoscimento al suo impegno da sempre profuso nell’esclusivo interesse dei cittadini, che negli anni ha guidato la sua attività all’interno delle Istituzioni e nelle dinamiche comunali. Il forte consenso conseguito è il riflesso della fiducia che tanti concittadini hanno voluto dimostrarle, che Emanuela saprà ripagare con determinazione e competenza”.
Anche il Senatore Fusco ha voluto congratularsi con Emanuela Bartolini per l’importante nomina ricevuta. “Accogliamo con favore il nuovo incarico di vicesindaco affidato ad Emanuela che certifica l’importante contributo apportato per la vittoria delle elezioni. Sono certo che saprà ora onorare il prestigioso incarico con entusiasmo e passione.”
Lega Salvini Viterbo


COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI