Le vie del Gusto, a Vasanello un imperdibile viaggio enogastronomico

Vasanello (1)

Nel cuore di Vasanello, da venerdì 19 a domenica 21 settembre, un affascinante percorso enogastronomico si snoda nel suggestivo centro storico, offrendo un’esperienza unica per tutti gli amanti del buon cibo i quali potranno gustare piatti unici nel suo genere, accompagnati dal raffinato vino della Cantina Le Lase.

Il percorso partirà dall’incantevole piazza di San Salvatore, ai piedi del monumentale campanile, con un ricco antipasto con cocktail di benvenuto.

I partecipanti potranno passeggiare nelle caratteristiche vie fino a raggiungere la graziosa piazza della Libertà dove vi troverete la famosa pasta e ceci accompagnata da Goccia, uno Chardonney 100% intrigante che soddisfa ogni palato.

Continuando nell’elegante via Santa Maria si raggiungerà piazza Padella, dove ci saranno dei succulenti pici al ragù da gustare insieme a Fiamma, ottenuto da uve Merlot 100%, un rosso intenso e piacevole.

Il percorso prosegue poi nell’incantevole Largo Gentili, dove saranno servite salsiccia e cicoria insieme a Gaia Cecilia, Violone 100%, un rosso dedicato all’amore della nostra terra.

Il viaggio non è terminato, a via San Sebastiano è in programma un ricco spezzatino di cinghiale, affiancato dall’avvolgente Cautha, Cabernet Sauvignon e Petit Verdot che insieme regalano un profumo speciale anche per i più esigenti.

Ultima tappa a piazza Ortaccio, dove sarà possibile assaporar i dolci tipici.

Venite a scoprire questo percorso nel gusto nei giorni 19 e 20 settembre a cena e il 21 settembre a pranzo.

 

 

Contatti: classe1985vasanello@gmail.com – Facebook: classe1985vasanello – Instagram: classe1985vasanello

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI