Le Notti dell’Arpia 2025, il ritorno della grande musica nel Borgo Fantasma di Celleno

Le Notti dell'Arpia-2025

Il fascino senza tempo del Borgo Fantasma di Celleno torna a fare da cornice a uno degli appuntamenti più attesi dell’estate con una serie di eventi gratuiti: Le Notti dell’Arpia. Dal 18 al 20 luglio, la storica manifestazione riaccende le notti viterbesi con tre imperdibili serate dedicate a musica dal vivo, emozioni e convivialità in uno degli scenari più suggestivi della Tuscia.

Il programma abbraccia tradizione e qualità, offrendo agli ospiti un’esperienza unica:

  • Venerdì 18 luglio

    • Live dalle 18.30: Villaggio Tuscia a cura di Tuscia in Fiore

    • Live dalle 21.30: Hotel Supramonte – Tributo a Fabrizio De André

  • Sabato 19 luglio

    • Live dalle 21.30: Ci MandaRino – Tributo a Rino Gaetano

  • Domenica 20 luglio

    • Live dalle 21.30: Doppio Senso con Alberto Rocchetti – Tributo a Vasco Rossi

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo uno spazio gastronomia, offrendo la possibilità di cenare sotto le stelle e vivere autentici momenti di convivialità e gusto.

Così commenta in sindaco di Celleno Luca Beraldo: «Siamo profondamente orgogliosi di riaccogliere Le Notti dell’Arpia nel nostro meraviglioso Borgo Fantasma di Celleno», dichiara il sindaco Luca Beraldo. «Questa manifestazione rappresenta un momento di grande valore per la nostra comunità e per tutto il territorio della Tuscia, capace di unire tradizione, cultura e divertimento. Vedere il nostro borgo animarsi di musica e persone, offrendo serate di emozioni uniche sotto le stelle, è la testimonianza più bella di quanto Celleno sappia essere speciale. Vi invitiamo tutti a vivere con noi questa magia: le porte di Celleno sono aperte per accogliervi!».

Ingresso libero.

L’evento è realizzato con il contributo della Regione Lazio, Lazio Crea e il patrocinio del Comune di Celleno.

Le Notti dell’Arpia è un invito a riscoprire la magia del territorio, tra cultura, buona musica e sapori della tradizione: una festa pensata per famiglie, giovani e appassionati di ogni età.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/Cellenoproloco/?locale=it_IT

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI