Le Chicche di Natale ,2a edizione a Palazzo Fani a Tuscania

Il 20 dicembre inizia la seconda fase del Christmas Palace di Tuscania con importanti novità .
Sempre all’interno del prestigioso palazzo Fani, dimora nobiliare del ‘500, il 20 dicembre alle ore 16.30 sarà inaugurata una mostra di quadri di pittori tuscanesi e il 22 dicembre alle ore 16.00 il Coro Joglaremsemble, diretto dal M° Marina Gavelli, terrà un concerto. Al termine il Coro, accompagnato dal chitarrista Massimo Grazini, uscirà dal palazzo per riproporre le proprie canzoni negli angoli caratteristici della città .
All’interno del Christmas Palace, oltre a centinaia di idee per regali di Natale originali e di qualità ci saranno eventi per i bambini: il laboratorio degli Elfi dove i piccoli visitatori potranno fare , con l’aiuto degli Elfi, piccoli lavoretti da portare a casa, l’Ufficio Postale di Babbo Natale per scrivere e spedire la letterina. La sala del trono per fare la fotografia con Babbo Natale.
Momenti molto particolari potranno essere vissuti tutti i giorni perché alle 16,30 ci sarà la nevicata di Babbo Natale, seguirà poi alle 17,30 la Pioggia magica di bolle di sapone colorate e alle 18,30 l’estrazione della Lotteria degli Elfi.
 L’Actas, Associazione Culturale Turismo Arte Spettacolo, associazione no-profit, organizza questa manifestazione con il contributo e il sostegno dell’Amministrazione Comunale, con l’obiettivo di attrarre a Tuscania visitatori e turisti.
Anche solo la visita al palazzo cinquecentesco in cui si svolge la manifestazione vale la passeggiata a Tuscania.
 Il Christmas Palace vuole essere una vetrina che possa valorizzare le eccellenze del territorio sia per l’artigianato artistico sia per i prodotti enogastronomici.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI