Lazio Sound, giovani talenti musicali protagonisti nello Spazio Attivo di Viterbo

Il 4 marzo 10 giovani talenti musicali del Lazio saranno i protagonisti nello Spazio Attivo di Viterbo (alle ore 18, in Via Faul 20-22) insieme all’Istituto Musicale Carissimi, Art Republic Foundation Studio e Viterbo Musica. Saliranno sul palco, ognuno con la sua specialità musicale, portando brani personali e cover. Interverrà Simone Scocchera musicista, maker e talent worker dello Spazio Attivo.

I giovani artisti si esibiranno a conclusione dell’incontro, organizzato da Lazio Innova in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Viterbo, per presentare Lazio Sound, il programma della Regione Lazio e di Lazio Crea che si rivolge alla produzione, promozione, distribuzione, formazione e internazionalizzazione degli artisti e delle band under 35.

I vincitori accederanno al programma della Regione che li supporterà nelle fasi di produzione, promozione e distribuzione, in Italia e all’estero. Avranno inoltre l’occasione di accedere al Lazio Sound Campus.
I ragazzi saranno giudicati da una giuria di esperti, attraverso un format radiofonico ideato per l’occasione da Radio Rock e infine attraverso un tour di cinque serate nei locali più importanti di Roma.

Gli artisti possono presentare le proprie candidature sul portale https://www.regione.lazio.it/laziosound/ . C’è tempo fino al 15 marzo 2019.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI