L’associazione Felina Viterbese Bastet a San Pellegrino in fiore

Da quattro anni a questa parte, la Bastet rinnova il suo appuntamento con gli amici dei gatti partecipando alla nuova edizione di “San Pellegrino in Fiore” 2019.
Divenuto ormai un punto fermo dell’attività dell’Associazione Felina Viterbese, questo importante evento permette di portare avanti campagne informative e raccolte fondi fondamentali per continuare a portare avanti i progetti iniziati, in particolare quelli sulle adozione e sulle sterilizzazione dei mici senza famiglia del territorio viterbese
Lo stand stabile dell’Associazione sarà a disposizione degli amici che vorranno venire a trovarci da Sabato 27 Aprile a Martedì 30 Aprile, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30, nella spettacolare location di Via San Pellegrino, addobbata per l’occasione.
Potrete sostenerci grazie i nostri gadgets e alla raccolta di cibo e materiale fatta in loco allo stand, il tutto a favore delle colonie feline più disagiate.
Si ricorda che la Bastet continua nella ricerca di nuovo volontari o sostenitori, che possano contribuire allo svolgimento pratico delle attività: dagli stalli alla realizzazione dei gadget, dall’aiuto con le staffette alle foto per gatti in cerca di casa. Le nostre volontarie saranno presenti inoltre per dare assistenza e supporto, presentare tutti i mici in cerca di adozione, registrare nuovi tesseramenti e rinnovare quelli già esistenti.
L’Associazione invita tutti gli amanti degli animali a partecipare all’ iniziativa, vi aspettiamo numerosi!

Per info: associazionefelina.bastet@gmail.com
Tel Francesca 3914929733
Pagina Facebook: Associazione Felina Viterbese Bastet
Per donare il 5X1000: Associazione Felina Viterbese Bastet 90114010565

Bastet Associazione Felina Viterbese

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI