L’allegria del “Teverina Winter Circus” invade Celleno

Dopo il grande successo del “Teverina Buskers”, appuntamento estivo che ha portato il meglio del circo e della giocoleria italiana nella provincia di Viterbo, il 7 Gennaio si terrà a Celleno (VT) l’anteprima invernale del festival, il “TEVERINA WINTER CIRCUS”.

Una giornata dedicata al circo, all’arte di strada, ai bimbi ed ai loro genitori, allo stare insieme godendosi le ultime festività, per concludere le festività con tanta allegria e un pizzico di magia.

Dalle 14,30 in poi spettacoli di arte di strada, circo contemporaneo, workshops e molto altro intratterranno il pubblico di grandi e piccini. Ad allietare la presenza del pubblico, ci saranno anche espositori artigianato locale, con giochi e produzioni naturali isieme a stand alimentari a cura della Pro Loco.

Un evento totalmente gratuito organizzato dall’Associazione Il Circo Verde, in collaborazione con la Proloco e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, che ha l’obiettivo di mantenere vivo il ricordo di uno dei Festival di Artisti di Strada rivelazione del 2016 e allo stesso tempo, di raccogliere fondi per l’attesissima seconda edizione.

Gli spettacoli saranno ospitati nella tensostruttura della Polisportiva di Celleno, riscaldata e con un ampio parcheggio in Via Teverina KM. 15,500 che, ancora una volta, verrà pacificamente invasa dal circo e dal pubblico del festival.

Tutto il programma su www.teverinabuskers.it
Info: 3270197312 info@teverinabuskers.it
www.facebook.com/teverinabuskers

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI