La Sun’s Palestra porta il suo spettacolo di luci ed emozioni anche a Canino

palestra cover

Uno spettacolo coinvolgente il Ticket’s Rise Up che dopo la prima di Cellere, il 10 Luglio scorso, ha visto  ripetere il suo successo con la messa in scena anche a Canino. La rappresentazione creata e diretta da Francesco Alex  Avallone, curata nei dettagli scenografici, e di performer ha fatto rivivere il senso del viaggio tra emozioni, stati d’animo e memoria. Un pubblico presente numeroso ha partecipato all’evento.  Soddisfatto  e felice lo staff della Sun’s Palestra e tutti gli allievi che con energia  ed entusiasmo hanno compiuto la rappresentazione divenendone di fatto i protagonisti.

I messaggi contenuti in questo spettacolo non potevano fermarsi ad una replica, è stata una sfida per me e per tutta la mia grande famiglia” ha commenta il patron Avallone.

Presenti all’evento  il Sindaco di Canino Giuseppe Cesetti, gli assessori Ricci e Sarti.

Il ringraziamento dell’organizzatore va al sindaco di Cellere Edoardo Giustiniani e alla Proloco di Cellere che hanno messo a disposizione strumenti e sostegno per la realizzazione e buona riuscita dello spettacolo.

La Sun’s Palestra si prende una pausa e a Settembre  ripartirà con tante novità e con il suo magico mondo pronta ad accogliere i nuovi allievi.

sun palestra  palestra

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI