La Notte del Vintage: oggetti d’epoca a Bolsena

vintage

Appassionati del vintage, questo è un evento imperdibile. Bolsena per una notte si riempirà di mode e canzoni del passato in occasione della Notte del Vintage, in programma sabato 18 luglio dalle 10 alle 1 per le vie del borgo.

Le vie e le piazze del piccolo e caratteristico borgo della Tuscia torneranno indietro nel tempo con mercatini di antiquariato e vintage, esposizioni di oggetti d’epoca, concerti che richiamano la musica di epoche passate.

Dalla mattinata in Piazza Matteotti ci sarà il mercatino dell’antiquariato e del vintage; presso la sala Cavour l’esposizione di Umberto Verdirosi, scultore e grafico, acquarellista e disegnatore,oltreché attore per tradizione di famiglia; in corso della Repubblica e in piazza Santa Cristina con l’esposizione di motori d’epoca, in mostra Vespe, motociclette e automobili Made in Italy del passato.

Dal pomeriggio in corso Cavour è in programma l’esposizione di biciclette d’epoca e i disegni e i quadri di Luca Ceccarelli, mentre in piazza San Cristina la presentazione del libro “Rock Around the Block” di Marco Petrelli.

Non mancheranno musica e spettacoli. La serata sarà animata da rock e roll e country music in Piazza San Rocco con gli “Stolen Car”, musica anni ’60 e ’70 con “Gli Altri” in Piazza Matteotti e il concerto degli “Hotel Supramonte”, tributo a Fabrizio De André, in Piazza Santa Cristina. In Piazza San Rocco appuntamento anche con l’Angolo dello Stile, con parrucchieri, barbieri e truccatori anni ’60, mentre in via Porta Fiorentina è in programma lo spettacolo artistico e la gara di regolarità a cura del “Vespa Club Lago di Bolsena”.

sabato 18 luglio dalle 10,00 alle 1,00

per le vie del borgo a Bolsena

CLICCA QUI LA LOCANDINA

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI