La Ilco di Piero Camilli ha donato oltre 150 kg di agnello alla Croce rossa di Viterbo

Nei giorni scorsi la Ilco di Piero Camilli ha donato oltre 150 kg di agnello, confezionato in monoporzione, alla Croce rossa di Viterbo che provvederà prima di Pasqua a consegnarlo alle numerose famiglie indigenti assistite periodicamente dal comitato.
Non si ferma neanche nel periodo pasquale la macchina della solidarietà della Croce rossa italiana che grazie a gesti come questo ha la possibilità di assicurare alle numerose persone in grave stato di indigenza e vulnerabilità la presenza non solo di generi a lunga conservazione, ma anche di alimenti freschi come l’agnello che da sempre rientra nei piatti della tradizione viterbese.

L’imprenditore Piero Camilli, non è nuovo a gesti di solidarietà nei confronti della Croce rossa garantendo, ormai da anni, la fornitura di carne fresca da distribuire alle molte famiglie assistite dalla Cri e sostenendo economicamente i progetti dell’associazione.
“Ringrazio di cuore il signor Camilli – ha dichiarato il presidente della Cri di Viterbo Marco Sbocchia – nostro socio emerito, che anche per queste feste ha pensato alle molte persone in difficolta che assistiamo e ci ha riconfermato fiducia con questa importante donazione”.

Croce rossa italiana – comitato di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI