La Flaminia s’impone su Albalonga

Vittoria di carattere per la Flaminia Civita Castellana. Domenica 14 febbraio i rossoblù di mister Pierluigi Vigna sono tornati con tre punti in tasca dalla trasferta ad Albalonga dove si sono imposti per 1-2.

Un risultato che ha di certo riportato entusiasmo e fiducia nella squadra, che domenica prossima sarà impegnata in un altro importante match: il derby casalingo contro la Viterbese.

A parlare della partita contro Albalonga e del derby di domenica prossima sono il tecnico Vigna e il presidente Roberto Ciappici. “È stata una grande partita – ha affermato il presidente Ciappici – i ragazzi hanno fatto gruppo ottenendo un risultato più che positivo. Ora ci prepariamo al derby di domenica, sarà dura ma noi ce la metteremo tutta”.

“Abbiamo ottenuto un ottima vittoria contro una squadra difficile da battere – ha commentato il tecnico Vigna – i ragazzi hanno dimostrato un atteggiamento e un approccio ottimi alla partita. Spero che anche domenica prossima, nel derby in casa con la Viterbese, scenderanno in campo con la stessa determinazione. Cercheremo di preparare la partita nel migliore dei modi per ottenere un buon risultato”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI