La Ceramica Flaminia arreda i bagni della casa del Grande Fratello

Lavabi prodotti della Flaminia di Civita Castellana
 L’arredo bagno di design di Ceramica Flaminia di Civita Castellana è stato scelto ancora una volta per arredare il bagno del reality show più seguito della televisione italiana, Grande Fratello.

Grande Fratello 2024 vede tra i suoi protagonisti anche diversi prodotti realizzati dall’azienda di Civita Castellana. Anche loro sotto l’occhio attento delle telecamere della Casa più spiata d’Italia.

Dal design di Giulio Cappellini, ispirato alle acquasantiere delle chiese barocche, ecco la collezione The Iconic Settecento. Protagonista il lavabo, che richiama le architetture classiche e ne enfatizza il forte impatto estetico.

Non solo ceramiche, anche i piatti doccia Water Drop a disposizione dei concorrenti del famoso reality che accompagnerà gli italiani nei prossimi mesi.

Prodotti made in Italy, in equilibrio tra estetica e funzionalità, che sono esempio dell’eccellenza della lavorazione ceramica industriale e testimonianza di come Flaminia, anche grazie a una proficua collaborazione con noti designer internazionali, nel tempo abbia contribuito a trasformare il concetto di bagno da mero spazio di servizio a un ambiente da vivere, dedicato al benessere e al relax.

 

www.ceramicaflaminia.it

In foto: lavabi Settecento e piatti doccia Water Drop.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI