La Camera di Commercio di Viterbo presenta i servizi online per imprenditori e professionisti della Tuscia

Lunedì 7 dicembre la Camera di Commercio di Viterbo celebra la Giornata della Trasparenza con un evento online rivolto a tutti i suoi stakeholder: “Benvenuta impresa: servizi online per imprenditori e professionisti della Tuscia. 

L’appuntamento è per le ore 15.00 e prevede la presentazione delle attività innovative della Camera di Commercio di Viterbo messe ulteriormente a punto con l’emergenza Covid-19 per semplificare la fruizione a distanza dei servizi: Firma digitale, Cassetto digitale, Fatturazione elettronica, Certificati di origine, Consulenza su marchi e brevetti, Sportello etichettatura, Sportello Registro Imprese, Sportello PID e Agenda digitale.

All’incontro, moderato dal segretario generale Francesco Monzillo, interverrano: Rosanna Tedeschini, consulente Infocamere; Anna Cecchetti, resp. Regolazione mercato; Annamaria Olivieri, resp. Internazionalizzazione e Marketing; Lidia Leuzzi, resp. Registro Imprese; Luigi Pagliaro, digital coordinator PID Viterbo.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per ricevere il link che consente l’accesso alla piattaforma on line è necessario confermare l’adesione entro le ore 10.00 del giorno stesso di ogni singolo webinar inviando una mail a: pid@vt.camcom.it (info: tel. 0761.234482 – 0761.234475 – 0761.234473).

La Giornata della Trasparenza ha l’obiettivo di rafforzare il dialogo e il confronto in maniera interattiva con tutti gli stakeholder e gli utenti interessati sulle tematiche della trasparenza, della prevenzione della corruzione e della performance della Camera di Commercio di Viterbo. Per l’occasione dal 7 all’11 dicembre 2020 sarà disponibile sul si www.vt.camcom.it un questionario online, compilabile in forma anonima, finalizzato alla rilevazione delle opinioni sui servizi camerali e alla conoscenza della sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale, anche come strumento di percezione dell’attività amministrativa da parte dell’utente e di consapevolezza civica. Nella sezione “Amministrazione trasparente” sono consultabili, tra l’altro, il piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022, il Piano Triennale della Performance 2020-2022, il Sistema di valutazione della Performance.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI