La Banca Lazio Nord dona tre atomizzatori per sanificazione all’Iis “A. Meucci”

L’Iis “A. Meucci” ringrazia, con stima, la Banca Lazio Nord, che da anni si mostra sempre sensibile alle necessità della scuola.

Nel corso dell’emergenza Covid 19 la suddetta Banca ha accolto con efficienza e rapidità la richiesta inviata dall’istituto per l’acquisto di tre atomizzatori, strumenti assolutamente necessari per procedere alla sanificazione degli ambienti scolastici e rendere, in tal modo, sicure e agibili le aule per la frequenza degli studenti.

La cerimonia di consegna degli atomizzatori si è tenuta il 28 gennaio u.s. nella sede del Meucci: per la Banca Lazio Nord è intervenuto il vicepresidente, Giuseppe Ginnasi, con il dirigente scolastico, professoressa Laura P. Bonelli, e alcuni rappresentanti del personale.

Terminata la cerimonia di consegna, spiega il Dirigente Scolastico, “subito è stata eseguita una prova generale, che ha veramente soddisfatto tutti.

Il Meucci ha accolto con grande piacere la donazione degli atomizzatori da parte della Banca Lazio Nord anche perché tale strumento consente all’Istituto di rendersi autonomo nella gestione della sanificazione dei locali in questi momenti di emergenza.

Le alte prestazioni degli atomizzatori hanno reso possibile l’igiene delle aule anche in brevissimo tempo vista la duttilità e la praticità del loro utilizzo.

Tutto il personale è stato formato per l’impiego di questi strumenti, efficaci in tempi rapidi anche per la presenza di prodotti testati e non nocivi”. La sinergia tra la Banca Lazio Nord e l’Iis “A. Meucci” si è consolidata nel tempo, è cresciuta negli anni e ha già nuovi obiettivi di collaborazione per la crescita culturale degli studenti ma anche di tutta la comunità territoriale su cui insiste l’istituto.

Iis “A. Meucci”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI