Ish Francoforte, l’arredo bagno di Stilhaus torna alla prestigiosa biennale internazionale e raddoppia le visite

Simone Bianchini e Matteo Milioni_export manager
Simone Bianchini e Matteo Milioni, export manager

Oltre 2 mila espositori, 200 mila presenze, una superficie espositiva di 260 mila metri quadrati. E in questo contesto Stilhaus cala il poker. L’azienda viterbese per la quarta volta è infatti presente all’Ish, la fiera internazionale biennale di Francoforte sul Meno, leader nel settore del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, della climatizzazione e l’automazione degli edifici, delle energie rinnovabili, in programma fino a domani.

L’Ish è uno show-room tra i più prestigiosi del mercato globale, dove gli espositori presentano soluzioni di arredo sostenibili e di design per l’utilizzo efficiente delle risorse idriche, la pulizia e l’igiene, oltre a prodotti creati per le esigenze specifiche degli utenti. E l’azienda viterbese sta esponendo le sue creazioni, comprese le ultime novità, in uno stand tutto suo.

“Tornare dopo quattro anni a questo appuntamento fondamentale per l’internazionbalizzazione del nostro prodotto è entusiasmante e ci apre a un confronto di prim’ordine – dice Simone Bianchini, amministratore delegato di Stilhaus e vice presidente della Cna di Viterbo e Civitavecchia – perché qui convergono gli interessi commerciali di tutto il mondo e, dopo le precedenti esperienze, positive e gratificanti, che abbiamo maturato, quest’anno abbiamo una maggior capienza a disposizione e registriamo il doppio delle visite e contatti rilevanti rispetto all’ultima edizione”.

Stilhaus sta investendo nell’export e la presenza all’ISH è anche l’occasione più importante per proporre e confrontare il livello della qualità con quello dei grandi nomi del settore.

Stilhouse

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI