“In time”, grande partecipazione allo spettacolo di fine anno del Nuovo Centro Danza e Fitness di Caterina Di Filippo a favore dell’Aman

In time

Si è concluso con uno spettacolo di altissimo livello l’anno accademico 2024/2025 per il Nuovo Centro Danza e Fitness ASD di Caterina Di Filippo.

“In time” – a favore dell’Aman, Associazione per il Miglioramento dell Assistenza e cura ai Malati Neoplastici – ha spaziato dalla Preistoria alla Legenda di Roma, dal 1800 alla Guerra, dagli Anni ’20 agli Anni ’70, dal presente al futuro. Si sono esibiti tutti gli allievi dai tre anni in su, di tutti i corsi e di tutte le discipline. Quasi in 200 tra ragazzi e maestri alla presenza di oltre 1300 spettatori che hanno assistito, incantati e incollati alla sedia, a tre ore di spettacolo, restando elettrizzati ed emozionati dall’inizio alla fine. Come sempre il riconoscimento più grande è stato l’apprezzamento del pubblico e dei genitori, che oltre a riconoscere la validità professionale della scuola, le attribuiscono il merito di trasmettere emozioni, passioni e valori, fondamentali per la crescita personale e professionale dei loro figli, come ha sempre desiderato la sua fondatrice Caterina Di Filippo.

I prossimi appuntamenti con il Nuovo Centro Danza sono in programma a San Martino al Cimino il 5, 6 ,12 e 13 luglio per il musical “Beata gioventù” e a settembre per vivere insieme nuove esperienze, passioni ed emozioni.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI