In arrivo al cinema Zanna Bianca una creatura fiera e coraggiosa

Zanna Bianca, prodotto da SuperprodAnimation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch, uscirà nei cinema italiani l’11 ottobre prossimo distribuito da Adler Entertainment. Alexandre Espigares, regista già Premio Oscar 2013 per il miglior corto di animazione (Mr. Hublot), e ora regista delle straordinarie avventure del lupo Zanna Bianca nella prima trasposizione in uno spettacolare film di animazione, il film è stato presentato in anteprima alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival lo scorso luglio e accolto con grandissimo entusiasmo.
Edificato sul celebre romanzo di Jack London, il film vede protagonista un lupo con un quarto di sangue di cane. Zanna Bianca è una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell’uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.
Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Nella versione italiana ha come voce fuori campo e guida di tutto il racconto quella di Toni Servillo.
DALL’ 11 OTTOBRE AL CINEMA LUX A VITERBO
VIALE TRENTO,1
ORARIO 17.00.18.30

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI